Mr. Wonderful.. ho scelto lei

Entrando nel mondo dello SCRAP scopri le mille possibilità che si aprono...
e io sto imparando a conoscerle...
mi avvicino timidamente...
mi dico "no, non sono capace"...
e poi ci provo...

I risultati sono molto semplici ma a me rilassa tutto questo e sono contenta..

Oggi vi mostro come sto cercando di diventare una plannerina..
Le plannerine vogliono pianificare tutto e per fare questo scoprono e comprano mille agende.
C'è addirittura chi ne acquista una diversa per ogni argomento: una per figlio, una per  lavoro, una per la dieta (quella non sarà mai mia), una per le attività sportive, una per organizzarsi il matrimonio.. ci sono agende settimanali, giornaliere.. ci sono gruppi di fb in cui ci si scambia consigli...
Insomma una vera droga

Io ho detto "Quest'anno ci provo!!"

E tra le varie agende mi sono innamorato della Mr Wonderful. Mi piacevano i colori e mi piaceva l'impostazione. All'interno ci sono adesivi inclusi e poi ogni mese ci sono delle riflessioni, dei consigli.. molto carina..

Io ho deciso di registrarci tutti i miei impegni (con tutti i bambini che ci sono le attività sono molte) e poi di registrarci qualche pensiero del giorno, qualche emozione, qualche gioia e qualche preoccupazione..
Ma il vero divertimento è la decorazione...

A differenza di altre agende, la Mr. Wonderful ha una copertina che potrebbe rovinarsi cosi ho deciso di fare (con il prezioso aiuto della mia Amica) una cover in stoffa che la protegga.. e già che c'ero abbiamo aggiunto anche il mio nome.




Ecco ora la mia agenda mi rispecchia proprio.

Non riuscirei a tenerne più di una ma ho pensato anche di aggiungere qualche foto su qualche avvenimento particolare o ricordo che voglio tenere...

Ho anche aggiunto un charm che mi rispecchiasse.. ho chiesto alla mia amica Adele (su FB la trovate come DEDE DI CUORI) se poteva farmi un unicorno.. mi ha detto che non lo aveva mai fatto ma che aveva qualche idea.. E' venuto bellissimo!! Cercatela perché è un vero talento ed è in grado di fare qualsiasi cosa.. Grazie DEDE!


Ditemi poi se vi piace..










Commenti

  1. Complimenti Silvia! Anche io ho la tua stessa agenda e mi servivano giusto un po' di idee per trovare ispirazione! L'unicorno è favoloso! Adele è proprio un'artista!

    RispondiElimina
  2. Personalizzata così è speciale!!! Ottima scelta

    RispondiElimina

Posta un commento

Post più popolari