Scatta e scrappa per la mia amica Giulia

E così....

le amiche si scelgono e delle mie amiche non ce ne è una normale....

Così questa sera, distesa sul divano, mi dico "Ma il layout di Giulia per il nazionale??"

Così le scrivo per chiederle perchè non l'ha pubblicato e lei dice "ops... ma dovevo pubblicarlo entro oggi?" (glielo ho ricordato solo quattro volte credo)... così.. ehm.. beh le vere scrappamiche si vedono nel momento del bisogno e io a Giulia voglio proprio tanto bene...


Ecco qui il suo lavoro.. tenete presente che è stato il suo primo lavoro (appena iscritta all'ASI ha però più materiale di tutto l'ASI messo insieme.. credo sia una scapper compulsiva..) e secondo me è meraviglioso!!! Brava brava brava...






E queste siamo noi scrappamiche al lavoro per i layot del Nazionale.. che alla fine diventa una scusa per stare insieme...


 Bella la mia Giulia..


Commenti

Post più popolari