Una Pocket Letter per una donna speciale

Al nazionale ho partecipato allo SWAP Pocket Letter ma per disguidi tecnici lo scambio è stato "in differita".

Così ancora oggi non so chi abbia preso la mia Pocket Letter e io ne ho presa una senza sapere di chi fosse.. solo dopo ho scoperto il suo nome e ho anche scoperto che il suo minialbum era stato uno dei miei preferiti...nulla viene per caso.

Uno dei motivi per cui è speciale è che spende parte del suo tempo per aiutare gli altri e la sua gioia, la sua solarità, i suoi colori passano nei lavori che fa. Al mio compleanno ho ricevuto da lei una bellissima card.

Così ho pensato di inviare a lei una sorpresa...

Grazie Patrizia.. donna speciale...

con questo lavoro partecipo al challenge di maggio di Hobbyland Fantasia e Creatività

Silvia











Commenti

  1. Come in un giardino i fiori sono tutti diversi e bellissimi, anche mel mio giardino i miei fiori di carta ogni giorno mi sorprendono perché speciali e unici. Grazie Silvia per la tua sensibilità e per la tua amicizia!

    RispondiElimina

Posta un commento

Post più popolari