SWAP ESTIVO.. E MOLTO ALTRO

Eccoci qui scrappamiche di nuovo con un post pieno di pensieri ed emozioni..
ma cosi tante che quasi faccio fatica a contenerle..

Questo è stato un weekend intero dedicato a me, senza orari, con qualche programma e (ora) con tanto sonno... Racconterò in un altro post altre emozioni.. qui racconterò la mia trasferta a Milano al meeting Lombardo ASI.

Ci tengo a precisare che io "uso" lo scrap come terapia. Terapia per la tristezza, la noia, la paura, la depressione .. e se sono felice la uso per immagazzinare energia e creatività. Insomma lo scrap va sempre bene.
In questo weekend tra manualmente, la presentazione di Rosy, il meeting lombardo di energia ne è arrivata molto.
Una delle cose che vengono organizzate da ASI ma anche da siti vari che seguo sono gli SWAP, scambi (solitamente "a tema") tra due persone che molto spesso non si conoscono e che decidono di "scambiarsi" una cosa fatta a mano.
Solitamente non è solo l'oggetto in sè ad essere importante, quanto le emozioni che si porta dietro. Ci si scrive per sapere i gusti dell'altro, i colori preferiti, ci si racconta. E nascono amicizie a distanza che a volte diventano molto forti (tipo la mia con Michela di Faenza) a volte sono un momento di scambio. Poche volte (ma mi è capitato) ci può essere delusione perchè l'altro non ha partecipato con lo stesso entusiasmo e mettendosi in gioco. Anche questo fa parte delle esperienze. Non mi sono fermata e ho deciso di partecipare a pochi swap ma farli con entusiasmo e anche con il cuore.

Questo è il mio SWAP con Stefania Pozzi che ieri al meeting lombardo ci siamo scambiate.. Abbiamo preferito farlo di persona piuttosto che spedircelo perchè avevamo voglia di guardarci in faccia (essendo relativamente vicine abbiamo avuto la possibilità di farlo).

Dopo settimane che ci sentivamo è stato bello abbracciarci e questo è il mio regalo per lei.
Il tema era ALBUM estivo con obbligo di inserire almeno 4 tasche. Consiglio a tutte di partecipare a qualche SWAP e farlo con entusiasmo. Spesso è una sfida per il tema o per l'abbinata che se è TOP mette sempre un po in soggezione.. :-)

Grazie a SCRAPPIAMO INSIEME che ha organizzato lo swap e a Debora che si sta facendo il mazzo per tenere le fila di tutto...

Abbellimenti: YupplaCraft
Carta: simple stories
Timbri: Creative Studio

Alla prossima (presto)
Silvia












Non ho fotografato l'intero packaging ma questo è un particolare:


Eccoci io e Stefania..


Commenti

  1. silvia è molto bello il tuo modo si scrivere, ne avevo già avuto un piccolo assaggio quando hai pubblicato i tuoi pensieri in merito al libro di rosy. Beh che dirti... riprendere tra le mani un progetto già finito per usarci i miei timbri mi riempie di orgoglio.... perché questo vuol dire che senti di poter esprimere attraverso di loro delle emozioni particolari che ci tieni proprio a conservare nel mini.... me felice 😊😊😊😊😊. Credo proprio che tornerò a leggerti molto molto spesso ❤️❤️❤️

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao Antonella grazie...sono le tue carte e i tuoi timbri che ritengo spettacolari, ne sto facendo una gran pubblicità.. presto ti farò vedere quello che avevo in testa.. anche se purtroppo è uscito qualcosa di molto simile..

      Elimina

Posta un commento

Post più popolari