Midori ed emozioni

Qualche tempo fa ho pubblicato un album Midori che sembra sia piaciuto e cosi Sabrina mi ha chiesto se potevo fargliene uno uguale al mio.

Uguale ... no.. non sono capace.

Ma appena me lo ha chiesto mi è venuto in mente come avrei potuto farglielo...
Ogni persona porta con sè una serie di colori e a me a volte pare di vederli.
Senza sapere quali siano i colori preferiti della persona.

Cosi pensando a lei ho pensato esattamente al rosa e al dorato. Non sapevo se sarebbero stati di suo gradimento, ma l'unica volta che mi hanno commissionato una cosa con colori precisi che secondo me non erano quelli giusti è stata una faticaccia.
Non sono capace e dunque non potrei mai fare questo come mestiere.
Ma se mi si lascia libera (e questo credo valga per ciascuno di noi) riesco ad esprimere tutta la mia creatività e sono "libera" di sentire la situazione, le persone, i colori che queste emanano.

Certo è rischioso perché se l'altro non ama il colore che si ha percepito è un disastro...

Comunque mi è andata di culo.. ed è piaciuto. Non lo pubblicherò per vari motivi: ci sono foto personali di altri che non voglio pubblicare, le foto che avevo previsto sono venute di merda (ahahah) e poi forse alcune cose belle possono rimanere un po nascoste...

Auguro a tutte voi che leggete di fare un progettino che vi riempia di entusiasmo come questo ha riempito me. Lo scrap è questo no? Rilassarsi, vivere emozioni, mettere su carta e foto tutte queste emozioni e condividere con le amiche.

Silvia







Commenti

  1. Questo midori super Figo è per me!!!!! Lo ho amato dal primo momento !!!si ti è andata di lusso, io amo il rosa e gold rose... presa in pieno!!! Beh alla pubblicazione dell'intero midori ci penserò io con un mega post !!!! Amo follemente questo splendido regalo

    RispondiElimina

Posta un commento

Post più popolari