Un regalo per una teacher..ASI

Ecco mi qui..
Oggi vi voglio mostrare un regalo che ho fatto per Eda, l'insegnante all'ultimo meeting ASI del Piemonte...


Ad ogni meeting viene chiesto ad una corsista di fare un pensierino all'insegnante.
Per me non era banale perché non conoscevo assolutamente Eda e non mi sentivo assolutamente all'altezza di tale compito...
Ma mi sono rimboccata le maniche e mi sono inventata una scatola da the con dentro un mini album con le foto sue e delle sue amiche (santo Facebook da cui si ricava tutto).. CON LA FANTASIA SI NASCONDONO ANCHE UN PO LE MAGAGNE :-)

E' un lavoro abbastanza veloce, sono partita da una scatola del the di legno che avevo trovato ad un mercatino e che era li in attesa di un utilizzo...










L'ho lavorata e abbellita un po.. il resto fantasia..

Spero vi piaccia..


Questo è SCRAPPOLO la mascotte del Piemonte

Alla prossima..

Silvia

Commenti

Post più popolari