Segui

domenica 19 marzo 2017

Cambia le tue stelle se ci provi riuscirai...

Quando ho sentito le parole di questa canzone mi è vibrata l'anima...
Erano le parole che ho nel cuore e a cui non sapevo dare voce..
In quattro frasi c'è tutta la mia vita e sapevo che in qualche modo sarebbero finite in uno dei miei lavori..

Per ora è diventato questo.

Spero di riuscire a trasmettervi tutto ciò che c'è... chi mi conosce sa...

Io auguro a mio figlio proprio questo.. di diventare un uomo che dà amore.
E adesso che inizia a volare via (e io sto provando ad abituarmi all'idea) sono molto orgogliosa di ciò che vedo.
Il mio piccolo (sarà sempre piccolo) grande uomo...

Silvia










8 commenti:

  1. Risposte
    1. Grazie Nadia.. si ti riabbraccerò presto presto..

      Elimina
  2. La bellezza dei tuoi lavori è che riesci sempre a trasmettere le emozioni che senti, si vedono spesso tanti bei lavori da vedere ma senza anima, nei tuoi c'è tutto!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. grazie davvero.. continui a dirmi cose davvero belle.. non so se le merito.. GRAZIE TVB

      Elimina
  3. Davvero FANTASTICO Silvia!

    RispondiElimina
  4. Semplicemente stupendo!!!! Bravissima!!!!

    RispondiElimina