Home decor - Marilena Sallustio

Corso Home Decor fatto al nazionale...

Premetto che sono una indisciplinata e chiedo scusa all'insegnante... (Piemontesi non sono tanto indisciplinata normalmente no??) ma io ho sempre bisogno di interpretare un po i lavori a modo mio, cosi ho tenuto la struttura ma poi ho modificato molto il progetto.

In questo lavoro voglio ringraziare per il suo lavoro tanto tanto tanto Patrizia Foglia che (udite udite) non  ho nemmeno conosciuto. E' una persona incredibile davvero, con passioni e impegni di vita davvero importanti. Inchinandomi alla sua bravura e allo spessore del suo cuore e sperando di conoscerla presto ho ricevuto la sua PL. Solo che l'ho scoperto solo a casa e cosi ho pensato di utilizzare una parte della PL per abbellire il mio progetto....

Ecco il risultato.. un pezzo del suo cuoricino nel mio lavoro.
Grazie Patrizia e spero di conoscerti presto!!!







Commenti

  1. Ciao! Io conosco Patrizia e confermo tutto quello che hai detto su di lei. E' una persona eccezionale e la considero un grande dono per la mia vita.
    Il progetto di Marilena ha conquistato anche me e devo riconoscere che la tua 'indisciplinata' interpretazione è meravigliosa!!
    Complimenti!!!
    Gina

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie Gina.... ma ci siamo incrociate al nazionale?? Il tuo sito è MOLTO più professionale e anche i tuoi lavori.. grazie dei consigli

      Elimina
  2. Ragazze basta con i complimenti....non li amo molto! Comunque sono felice davvero anch'io di avervi incontrate. Con gina ormai da un po ci sentiamo e con te Silvia solo da pochi giorni ma ho già scoperto mooolte cose in comune! !!!

    RispondiElimina
  3. Mi piace molto vedere che ognuno di noi aggiunge il proprio tocco! È giusto così! Un abbraccio tesoruccio

    RispondiElimina

Posta un commento

Post più popolari