Album Claudia Landoni.. la bellezza del "GRANDE"

Il 2 Aprile io, Francesca, Adele, Anna siamo partite per una piacevolissima giornata in territorio ligure per il meeting ASI..

L'insegnante era Claudia Landoni, la struttura SEMBRAVA semplicissima.. in realtà non lo era affatto ed è stato pieno di belle scoperte.
Claudia in particolare ci ha raccontato il suo punto di vista.. si sente sempre parlare di MINI.. ma avete presente la bellezza di una foto grande? Delle emozioni che lascia?
Inoltre aggiungere un testo, io ne ho messi più di uno.. aggancia davvero l'emozione della foto a quanto si prova in quel momento.. alcune foto non hanno invece bisogno di commenti..

E cosi ci siamo ritrovate a stampare foto molto grandi per un lavoro che mi è piaciuto tantissimo..
Grazie Claudia.. scusa se ho tardato un po' a pubblicare il lavoro finito. Questa è la mia interpretazione del tuo progetto...

Alle mie compagne di viaggio.. dobbiamo rifarlo presto!

A Francesca Montorio un grazia particolare perché mi ha donato l'ATC che aveva preparato per il meeting che era cosi bella che è stata messa come punto principale sulla copertina..
dunque per quella i complimenti fateli a lei!

Soddisfattissima dei colori scelti (che non erano quelli originali dell'album, ma ho cosi tanta carta che devo smaltire un po..)

Ecco qui con Claudia


La copertina con  il lavoro di Frnacesca


La struttura vista dall'alto.


La copertina




Carte-foto che escono da tasche create 





Retro delle carte-foto che escono dalle carte


















L'abbellimento inserito in questa pagina è di Patrizia Foglia


Questa è una foto in formato A4.. di effetto




A presto Silvia!

Commenti

  1. La tua interpretazione mi piace tantissimo! La mia idea originale era proprio quella di far portare ad ognuna le proprie carte, coordinate alle proprie foto, ma i meeting seguono delle regole, per cui l'insegnante deve comunque proporre un kit. Io sono la prima "ribelle" quando sono alunna :) Ti ringrazio per questo post perché coglie l'esatta essenza del mio pensiero e la comunica benissimo. Grazie! ti abbraccio

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie Claudia, il fatto che lo dici tu che hai ideato il progetto mi fa proprio piacere.. grazie a te per le idee che mi hai regalato...

      Elimina
  2. Silvia un lavoraccio questa struttura ma visto il risultato ne è assolutamente valsa la pena!!!

    RispondiElimina

Posta un commento

Post più popolari