Instant Wedding Album

Eccoci di nuovo qui scrappamiche...
prima di iniziare a raccontare questa ultima avventura voglio ringraziare Veronica Ginocchio, incredibile scrapper e mio esempio che mi ha dato questa idea che ho assolutamente copiato...

Ma cominciamo dall'inizio...

Si sposa la mia amica del cuore delle elementari.. e mi propongo di farle le partecipazioni di nozze come regalo.. preparo un po di prove e di idee diverse e, come spesso accade in questi casi, il risultato finale è assolutamente diverso da qualcosa che poteva entusiasmarmi..ma le spose hanno sempre ragione e lei è stata contentissima e questo importa..

Cosi arriva il giorno del suo matrimonio.. e presentarmi a mani vuote non mi piaceva.. cosi decido di copiare l'idea della mia amichetta Veronica (GRAZIE!) e le preparo un minialbum matrimonio..
si ma poi mi mancava la Selphy..
erano solo tre anni che rimandavo..
e cosi ho detto al mio santo uomo...

"non è per me capisci?? E' per Chiara, per farle una sorpresa" e l'ho comprata..

So che molte di voi già ce l'hanno da molto tempo, ma per chi non la conosce è una stampante portatile incredibile.. fighissima.. cosi mi sono presentata al matrimonio con stampante, carta, album e dopo qualche scatto rubato mi sono messa in un angolino... e ho confezionato tutto.

Ma la cosa più bella è stata la faccia degli sposi.. che vedendo l'album hanno detto
"Che bello!!! cosi ci mettiamo tutte le foto del matrimonio!!"
Solo che poi l'hanno aperto e c'erano già....

Non ci potevano credere.. e gli invitati...

Ottima idea che vi suggerisco di copiare come ho fatto io... è stato veramente d'impatto...

Il matrimonio era tutto sul lilla e sul verde e tutto con tanti fiori e gli sposi amano le cose semplici cosi ho cercato di attenermi ai loro gusti.. Spero piaccia anche a voi..

Un abbraccio scrapperine e.. che bello vedere due sposi che si amano cosi tanto..

A presto
Silvia

PS Ho rivisto al matrimonio una amica che non vedevo da vent'anni.. fuori come un balcone nonostante l'età e sono tornata giovine anche io... Baci Kiara..

















Commenti

Posta un commento

Post più popolari