Come l'acqua dentro il mare...

Ho avuto la possibilità di partecipare ad un bellissimo corso di Elodie (http://scrappadingue.over-blog.com), un corso molto particolare perchè la padrona di casa (Clelia) ha saputo in semplicità creare un ambiente molto rilassato e mi ha fatto sentire molto coccolata...
Elodie è una bellissima donna francese che oltre ad un bellissimo progetto mi ha insegnato a guardare le cose in modo diverso...

amare i miei lavori perchè rappresentano me, indipendentemente dal fatto che piacciano o meno ad altri...







Il suo era un progetto diverso (e piùbello).. più "schizzato"... io l'ho fatto mio.

Osservate che bella l'idea della foto grande divisa in due e leggermente sovrapposta.. il pizzo, le macchie e lo stencil... l'ho adorato...

Mentre lo facevo e usavo i colori proposti che mi ricordavano il mare, mi sono venute in mente le parole di  una canzone dei Modà che diceva

"Ricorda che l’amore a volte può far male
Ma del mio tu non ti devi preoccupare
Perché non può finire
Come l’acqua dentro il mare"

Ho inserito le foto dei miei figli in bianco e nero, scattate a casa in una giornata di pioggia, eppure mi mi piaciono moltissimo...

Il nostro amore di mamme non è cosi infinito come l'acqua dentro il mare?

Spero il progetto vi piaccia.. ascoltate anche la canzone (sotto ho messo il link) perchè le canzoni portano con sè bellissime verità....


A presto

Silvia





























Ecco il testo completo e il link se volete ascoltarla...
https://www.youtube.com/watch?v=UhWAsMvRoww


Meglio cominciare da quello che mi viene
Più semplice da poterti raccontare
La vita ci consegna le chiavi di una porta
E prati verdi sopra i quali camminare
Puoi correre o fermarti
Puoi scegliere tra i frutti
Quali cogliere o lasciare maturare
Vietato abbandonare il sogno di volare
Ma per quello c’è bisogno dell’amore
Io posso solo dirti
Non temere di sbagliare
Perché aiuta le persone ad imparare
E sappi che tra il bene e il male
Alla fine vince il bene
Amore fai tesoro di ogni tuo respiro
E difendi la bellezza del perdono
Ricorda che un sorriso è il gesto più prezioso
Per piacere e per farsi ricordare
Ricorda che l’amore a volte può far male
Ma del mio tu non ti devi preoccupare
Perché non può finire
Come l’acqua dentro il mare
Amore ascolta bene, non smetter di sognare
Perché i sogni son le ali per volare
Se vuoi porta qualcuno in viaggio
Ma a nessuno dei modo di potertele spezzare
Accetta le sconfitte, l’invidia e l’impotenza
Di chi osserva e perde il tempo a giudicare
E abbi sempre la coscienza, la pazienza, la prudenza
E ricordati che è sempre meglio dare
Ma non dimenticare, anche se l’ho già detto
Se avrai un dubbio, che tra il bene e il male
Vince sempre il bene
Te lo posso giurare
Amore fai tesoro di ogni tuo respiro
E difendi la bellezza del perdono
Ricorda che un sorriso è il gesto più prezioso
Per piacere e per farsi ricordare
Ricorda che l’amore a volte può far male
Ma del mio tu non ti devi preoccupare
Perché non può finire
Come l’acqua dentro il mare.

Commenti

Posta un commento

Post più popolari