Idee scomposte... e tante prove...

Ciao Scrappamiche...
mi rendo conto che a volte faccio lavori più lunghi e a volte, le mie serate si riempono di prove...



Quella che vi mostro è una idea che poi ho provato su card e su tag... ma davvero non so decidere quale preferisco..

La tag è volata via a una scapper del gruppo Scrappiamo Insieme...
La card è ancora qui a casa che aspetta un motivo buono per essere utilizzata... ho già una mezza idea ma chissà...

Questo per dirvi che non sempre le cose nascono per un preciso motivo, forse dovevano semplicemente uscire dalle vostre mani. E rimangono li in attesa di capire quale sarà il loro destino...

E come dico sempre... (e mi ha sempre portato fortuna...) SE E' DESTINO DESTINERA'....

A PRESTO!

Silvia




Commenti

Posta un commento

Post più popolari