Creativity is intelligence having fun

Creativity is intelligence having fun (A. Einstein) 
 


Questa frase mi ha fatto proprio pensare che mentre noi ci buttiamo nei nostri progetti (o come li chiama mio figlio “i lavoretti”) dobbiamo divertirci.

Eppure qualcuna di noi ogni tanto non si diverte più.

Non si diverte perché deve pubblicare perché ha una scadenza in un blog, o perché ha l’obbligo di usare qualche materiale specifico di un negozio, oppure perché semplicemente non ne ha voglia…

Allora in questi casi.. lasciamo perdere e andiamo a farci una bella passeggiata…..

Io mi sono fermata per un mese e mezzo questa estate, quasi non toccando carta o colori.

Ho vissuto, ho guardato i colori e respirato le emozioni.

A me piace scrivere e presentare i progetti raccontando le emozioni che mi hanno portato a farli.

Eppure mi chiedo se sia giusto regalare tutto.

Perché forse non a tutti interessa.

Perché forse non è cosi importante per gli altri, ma un bisogno mio.

Quello che è certo è che… nel silenzio della nostra stanzetta o in mezzo alle amiche pazze.. ci dobbiamo divertire!

Il mio hastag #solocosebelle ha questo significato… voglio divertirmi in questo mondo SCRAP.

Le discussioni le lascio altrove. Magari dirò la mia ogni tanto ma voglio cose leggere qui, che già la vita è già tanto difficile in altri ambiti.

Ciao
Silvia



Commenti

Post più popolari