Nello scrap... non si butta via niente...

Eccomi qui..
tante foto stampate (in formati diversi) e il desiderio di utilizzarle...



Cosi apro il cassetto delle "scatole che prima o poi potrebbero sempre servire e non si sa mai..." e prendo la scatola di un braccialetto della mr Wonderful.

Quello che mi piaceva di quella scatola era che aveva una piccola finestrella e poi il colore.. molto delicato...
Cosi ho deciso di utilizzarla per l'ispirazione del mese. Ho coperto il logo con qualche scritta e l'esterno non ha avuto bisogno di altre decorazioni..

Ho tagliato dei quadrati di carta patterned leggermente più piccoli della dimensione della scatola.
e poi con del raso ho unito quadrati (pizzicando in mezzo il raso) con le foto.

Progettino realizzato in mezz'oretta.. risultato soddisfacente.

Alla prossima ispirazione!

PS Non buttate mai le scatole e le scatoline... possono essere lavorate, ricorperte, abbellite... ma che ve lo dico a fa? Già le terrete tutte...


Silvia









Commenti

Post più popolari