Chi ben comincia... i miei impegni

Buongiorno Scrapperine
non ho mai fatto una ATC nella mia vita….



Eppure quando ho visto il vincolo di questo mese (ogni mese li leggo come se non avessi partecipato alla stesura dei vincoli, ma come se fosse una “sorpresa” perché non me li ricordo mai) è stato naturale per me pensare a 3 parole e vedermele in 3 ATC.

Facendole mi sono divertita un sacco perché sono veloci ma in poco spazio si deve concentrare tutto quello che vuoi dire. Credo dunque che mi vedrete molto di più farle, anche se non è scrapbooking sono divertenti…. E poi mi piace l’idea di regalarle… e siccome sono diverse le une dalle altre ne regali un pezzo che non ti rimarrà… e mi piace questo aspetto di condivisione…

Non diventerò mai una ATCina (non so se si dice cosi) perché lo farò in modo random.. però davvero divertente.

Per chi non sa cosa è una ATC vi rimando allo ScrapZionario di Scrappiamo Insieme i modo che possiate anche voi pensare di buttarvi su una cosa diversa…

ATC - ScrapZionario Scrappiamo Insieme

Cosa mi ha ispirato e cosa volevo dire??

Il vincolo era pensare a tre parole con l’iniziale del nome su FB..

Io ho pensato a tre obiettivi che voglio prendermi a partire da settembre…

SMILE – sorridere – dietro a questo c’è il sorridere anche quando le cose non vanno bene. Sembro solare ma non è che non ci siano nuvole di preoccupazioni, paure e pensieri che riempiono le mie giornate. Spesso mi faccio buttare giù da queste cose e mi chiudo in me stessa e sparisco… invece voglio imparare a tenere il sorriso anche nei momenti bui. Perché a tutto c’è soluzione e dunque perché buttarsi giù?

SHINE – splendere – dietro a questo splendere c’è un tema legato alla mia persona. C’è tempo che voglio dedicare per muovermi di più, per buttare giù qualche chilo perché se anche dicono ho un bel sorriso ormai ho raggiunto un peso inaccettabile e voglio migliorare

SCRAP – beh voglio continuare ad avere questa isola felice.. questo momento di gioia spesso solo mio ma anche condiviso, che mi permette di conoscere persone nuove e in mezzo a queste tante persone belle


E quindi niente.. ancora una volta una cosa che è partita per essere scrap diventa una cosa intima.. un lavoro su di me.. un qualcosa che rimanga nella mia vita…

Nel weekend regalerò queste ATC perchè questi miei impegni non rimangano solo miei ma possano essere anche “dono” per gli altri.

Un abbraccio!

Sono tornata.


Silvia 







Commenti

  1. Ho scoperto le ATC da un annetto circa e devo dire che mi piace realizzarle e scambiarle, quindi se decidessi di scambiare una di queste meraviglie, fa' un fischio! Sono bellissime e poi ti ci rivedo proprio in esse!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. ti voglio bene!!! Queste erano già "prenotate" nella mia testa.. ma per le prossime penserò a te..

      Elimina
  2. Magnifiche��
    Non mi sono mai cimentata in una ATC ma spero di farlo presto��

    RispondiElimina

Posta un commento

Post più popolari