Caramelle caramelle caramelle...

Sarà che io ho una passione per i dolci…

Sarà che se leggo “candy” non capisco più nulla..




Ma quando ho letto “Candy Card” ho pensato subito alle caramelle… anche se il concetto del Candy card è quello di fare degli abbellimenti “a tema” da inserire in progetti di scrapbooking o come chiudi pacco.

Io comunque ho deciso di usare carte molto allegre (lontane dalle mie smancerie) che contenessero immagini di caramelle. Non uso carte cosi dunque inutile sperare di averle tra i miei innumerevoli pad.. e me le sono fatte.

Ho scelto delle immagini (free) di caramelle e le ho stampate su un cartoncino Fabriano da 200 gr.

Ho poi selezionato alcuni colori che potevano star bene e non mi decidevo se andare sul rosa o sul giallo/verde. Cosi le ho preparate entrambe. Ho poi ritagliato con alcuni punch le forme che mi servivano

Il risultato è un insieme di elementi molto colorati e vivaci, mooooooolto lontani dai miei soliti lavori..

Ma credo che se aggiungerò qualche caramella colorata.. chi lo riceverà potrà essere comunque allietata…

Girando su internet ho trovato un po di frasi interessanti sulle caramelle.. anche queste accompagneranno la mia busta…..






Buone dolcezze a tutte…








Commenti

Posta un commento

Post più popolari