Il sole dentro

E’ stato un ottobre caldissimo… sembrava estate e non autunno…
  

E solo nei primissimi giorni di novembre la pioggia ha iniziato a cadere e la nebbia ha iniziato a tenerci compagnia… Eppure nemmeno con questo clima sono riuscita a sentire il freddo..

Mi sono chiusa in casa…

Ho acceso la stufa…

Ho indossato pigiama di pile…

E ho preso i miei colori…

Alla fine anche se piove il sole lo possiamo trovare lo stesso…

Così è nato questo LO.. con un Timbro della Stamping Bella che avevo comprato anni fa..

I colori a far da contrasto ad una foto in bianco e nero.

Perché davvero se il sole lo abbiamo dentro e nel cuore delle persone che ci circondano allora può anche piovere fuori…

Alla prossima!

Silvia













Commenti

  1. Ciao, Silvia,
    mi piace moltissimo il tuo layout! La carta usata come sfondo è proprio bella.

    Mariangela

    RispondiElimina

Posta un commento

Post più popolari