Viaggio con te perchè dentro hai panorami bellissimi

Che emozione il primo post da Brandolina...



Anche se qui è un po’ come stare in famiglia… 
Per i prodotti che userò, per tutte voi nel gruppo che in parte conosco, per Rita che ci ha volute con lei che per me è anche un po “casa” e che quest’anno ci terrà compagnia con tante altre idee nuove che sono certa vi piaceranno.

E cosi eccoci qui… a raccontarvi il mio “LO in busta”.

Tra poco sarà San Valentino… che siccome per me è la festa dell’amore in senso “ampio”… amore per i figli, per una amica.. ho pensato di fare un pensierino alla mia amica Patrizia.

Ho selezionato due fustelle a cuore di misure diverse, ho poi creato una busta quadrata 22 cm x 22 cm.

Mi sono accertata che il timbro che avevo scelto stesse all’interno della fustella con il cuore più piccolo.

Ho timbrato “Trova quello che fa sorridere il tuo cuore” di Sara Dafne sulla patterned e che poi ho fustellato con le due fustelle. Ho creato poi un effetto rilievo spessorando il cuore più piccolo.

All’interno della busta un piccolo LO (misura 20cm x 20cm) su entrambi i lati della carta patterned.

Mi piace tantissimo questa misura di LO più piccola, fa riflettere maggiormente sull’utilizzo degli spazi.

Alcuni timbri di Sara Dafne secondo me, quelli un po più grandi, sono perfetti anche da soli, riempiono gli spazi, sono eleganti: su una card, una busta, un quadretto. Impreziosiscono con semplicità ed eleganza un progetto. Per quello li uso spesso, anche sulle copertine dei mini album.

I timbri sul LO sono timbri che ha prodotto ImmagineLab su bozze mie

“Viaggio con te perché hai dentro panorami bellissimi” che trovo sia un concetto bellissimo.. guardare una altra persona con gli stessi occhi con cui si vuole scoprire un nuovo luogo, apprezzando i mille colori della sua anima e le mille sfumature del suo carattere. Un viaggio alla scoperta di un'altra persona.

“Verso te è la direzione giusta” invece vuole riassumere la difficoltà ma anche la gioia di un percorso insieme. In ogni rapporto di coppia, che sia d’amore o che sia d’amicizia, dopo aver conosciuto l’altro c’è sempre un momento in cui si hanno posizioni diverse. Un momento in cui è necessario uscire dal proprio modo di vedere per andare incontro all’altro.

Credo sia bello per me avere la possibilità di spiegare i miei timbri.

Le scrittoline poi sono perfette in ogni occasione.

Un progetto veloce che può essere utilizzato per San Valentino o per qualsiasi altra occasione.



#immaginelab #brandoline #timbroline #clearstaps #scrappoline







Ciao scrappoline!
alla prossima

Silvia

Commenti

Post più popolari