365 daysssss

E' un periodo che cerco ispirazioni..
leggo...
sbircio...

E cosi scopro cose molto carine....

Ieri ho scoperto una cosa che la maggior parte di voi già conosceranno.. ma che io non avevo ancora visto

Si chiama 365 days..

Mi sono comprata una agenda GLIMPS che mi fa impazzire, ma io avevo già la Mr. Wonderful e non volevo iniziare a fare la compulsiva, ma nemmeno utilizzare due agende per cose personali. Quando ho letto di questo progetto ho capito come avrei potuto utilizzare la mia nuova agenda...


Si tratta del 365 questions journal…insomma, un diario annuale da riempire giorno dopo giorno rispondendo a tutte le 365 domande….il tutto per 5 anni!
Un progetto impegnativo insomma 😀 ma lo scopo secondo me è molto carino!
Le domande sono tutte su noi stesse…e vanno da cose semplici e quasi infantili come “qual è il tuo colore preferito” a domande un po’ più introspettive e profonde come “elenca 3 cose in cui credi”.


Oltre ad essere divertente e ad essere un “impegno” che non prende più di qualche minuto al giorno, l’idea è quella di portare avanti il progetto per 5 anni per poter avere memoria del nostro passato e una prova della nostra evoluzione.
Qualcuno di voi vuole accompagnarmi in questo percorso?
Le 365 domande sono prestabilite e sono scaricabili da questo link
In rete trovate tantissime idee.. e molti altri temi (anche di durata minore) ma questa è la versione annuale.. se vi va giocate con me!!!
A presto
Silvia


Commenti

Post più popolari