Secret Santa

Buongiorno amiche...
pubblico un mio lavoretto per una swappina...

Quest'anno, per lanciarmi, ho partecipato al Secret Santa dell'ASI, un regalo ricevuto entro Natale da aprire a Natale.. Insomma si veniva abbinate.. sapevi a chi dovevi spedire ma non sapevi da chi avresti ricevuto...

La cosa carina è che ognuna di noi ha messo una descrizione di se e di cosa ci piace in modo che chi ci faceva la sorpresa poteva avere qualche indicazione...

Ecco il mio lavoretto.. la mia swappina ama viaggiare e cosi le ho preparato un diario di viaggio per le sue prossime mète..

Che ne dite???

Enjoy the ride...

Spero le sia piaciuto.. a presto!

Silvia...

Ho scelto questa linea stupenda della ADORNit. 
Vi consiglio di visitare il sito hanno cose fantastiche (il negozio della mamma di CLE ne ha molte):
da agende a calendari ad adesivi a questi fogli colorabili...
Un solo punto di attenzione.. meglio usare le matite, ho chiesto a persone più brave di me di provare ad utilizzare distress o altri colori acquerellabili e la carta non va bene..

La copertina è stata creata come "shaker"




Commenti

Post più popolari