LO per una amica speciale

Questa sera vi mostro il lavoro per lo SWAP Nazionale ASI che mi ha permesso di conoscere la fantastica Michela....
Grazie allo swap (uno scambio di oggetti tra scrappine, in questo caso LO - Layout) sono stata infatti abbinata a lei e cosi l'ho subito cercata e poi chiamata per conoscerla e sapere qualcosa di lei.. 
E abbiamo finito per "raccontarci".

E' nato un rapporto telefonico bellissimo e quando ci siamo conosciute di persona per scambiarci il LO è stato davvero emozionante... Io l'ho fatto su tela e lei mi ha messo un ottimo supporto per poterlo appendere. Ci siamo mandate tre foto a testa e abbiamo lasciato l'altra libera di decidere quella che più l'aveva colpita...

Vi lascio qualche scatto (molto personale) anche di noi due...

A lei un ringraziamento personale per quello che è e come è.. spero adesso che sta vincendo premi "in ogni dove" che non si monti troppo la testa e rimanga la mia Micky...
Considero un dono l'averti conosciuta e spero di cuore che non ci perderemo.. E' stato come incontrare una persona che già si conosceva, un "trovarsi a casa" possibile solo se si è affini...

Abbiamo riso come pazze..

Ti voglio tanto bene..

Silvia













Commenti

Posta un commento

Post più popolari