Nazionale ASI

Il 4-5 Marzo ho partecipato al meeting nazionale ASI organizzato (quest'anno) dal Piemonte.

Questo è il primo di alcuni post in cui racconterò questa esperienza attraverso i miei lavori fatti durante quei giorni o prima in preparazione dell'incontro...

Esperienza totalizzante, divertente, caotica, stancante, emozionante... E se è bellissimo incontrare persone che condividono la tua stessa passione, è ancora più bello conoscere persone pazze e allo stesso tempo davvero "di spessore"... mi sono emozionata con Michela, ho riso con Giulia e Federica, ho fatto figure di merda con Nadia, ho aiutato Eleonora a farsi un po di pubblicità che è bravissima, ho visto stramazzare Samantha, Debora, Micol, Arianna, Sabrina.

Ho perfino vinto il terzo posto con il Ring Album che vi avevo mostrato (premiato il cuore credo ma davvero felicissima).

Mi sono mancate tanto persone che non c'erano come Natascia, Michela, Maria, AnnaMaria, Tania, Cristina...

Quello che vi presento è un lavoro che non ho proprio fatto io ma tutto il team Piemontese ma che io ho solo assemblato per poter arrivare al nazionale con qualcosa di "nostro" e "tipico".. quindi.. mole Antonelliana...

Spero le piemontesi siano soddisfatte anche se non abbiamo vinto... Arianna e Natascia sono le "ideatrici" e sono state davvero brave! Un grazie a Giuly che quando n"non ero tanto convinta" mi ha dato un piccolo suggerimento..

Al prossimo meeting.. (Avete notato che tra le foto messe c'era Scrappolo??)







Commenti

Post più popolari