Un album segreto

Eccoci qui.. è da un po che non pubblico... ma ho continuato a produrre...

oggi ho fatto una scatola che contiene un minialbum..

Non voglio pubblicare le foto dell'album perché qualcuno che potrebbe leggere il mio post lo riceverà... L'ho definito "Una album a metà".

Ho avuto questa idea di "un album a metà" perché ho provato sintonia con una persona conosciuta su facebook e questo sarà un lavoro fatto a metà da lei e a metà da lei.
Ho creato la struttura e alcuni abbellimenti ma chi lo riceverà (scrappamica) dovrà completarlo a suo piacere con le sue foto e i suoi timbri. Sarà un album tra amiche.. che non si conoscono.. spero piacerà la sorpresa.. E io riceverò indietro la sorpresa del lavoro finito...

La scatola che lo contiene invece è completa e partirà in spedizione domani...

Quando lo riceverai, amica mia, finiscilo presto!

Con questo lavoro partecipo alla sfida mensile di "Scrappiamo insieme"

Al prossimo lavoro..

Silvia






 Silvia



Commenti

  1. Che idea meravigliosa! :D un pensiero davvero prezioso... Mi piace la scatola, la scelta dei colori ed i vari dettagli! Ottimo lavoro :)

    RispondiElimina
  2. Bella bella.....sempre bravissima e attenta ai dettagli!

    RispondiElimina

Posta un commento

Post più popolari