Una casetta piena di amore...

Eccoci...
produco produco produco...
ho trovato qualche sito interessante con cut file scaricabili (alcuni gratuiti alcuni a pagamento) e mi sto divertendo un sacco...

Quando ho visto questa casetta mi sono innamorata e ho pensato alle carte Modascrap di Natale... e ai nuovi timbri del negozio della mamma di Cle (li ha disegnati insieme a Federica Reale.. bravissime)


La casa simboleggia proprio la pace, la tranquillità...

Cosa è la felicità? Una casa con dentro le persone che ami..

e quando si ha la fortuna di averle non serve altro.

A presto scrapperine..

Silvia





Commenti

  1. Troppo carina!!!! Ma dove hai trovato il lumino a batteria??

    RispondiElimina
    Risposte
    1. ciao cara.. scusa il ritardo nella risposta
      ecco.. su amazon.. copia questo link oppure metti lumino batteria... ciao!!!!

      https://www.amazon.it/Homemory-fiamma-arancione-proprio-candela/dp/B01EDL365M/ref=sr_1_4?ie=UTF8&qid=1504524316&sr=8-4&keywords=lumino+batteria

      Elimina

Posta un commento

Post più popolari