Chi scrappa a Capodanno scrappa tutto l'anno

Quest’anno il 1 gennaio ho scrappato!!! 




Mi sono riuscita a ritagliare un momento solo per me… si perché scrappare è puro relax ed evasione e quando non sarà più il mio angolo di paradiso smetterò di farlo.

L’inverno è ormai strano… da me è nevicato solo un giorno e la neve ha lasciato una traccia leggera sulle strade. 
Ricordo gli anni passati quando invece nevicava cosi tanto che era una buona scusa per non muoversi e stare tutti intorno alla stufa.

Era la giornata speciale in cui si prendeva la pala e si andava a spalare la mia stradina che è privata e nessuno pulisce. 
Era la giornata in cui nonna ci preparava la pasta calda perché avevamo faticato tutti. 
Era la giornata che poi mamma non andava al lavoro e stava con me. 
Era la giornata speciale in cui si sudava fuori al freddo.
Era la giornata in cui il mondo sembrava fermo perchè c'era un silenzio incredibile.. solo il crepitio della neve.
Era la giornata delle tracce nella neve, ma non bisognava calpestarla troppo che poi non si tirava più via...

Ora splende il sole e la neve si vede solo più in montagna e forse poco nemmeno più li.

Mi mancano quelle giornate speciali. Ma le tengo gelose nel cuore e questo tema me le ha ricordate.

Vi lascio alla mia nostalgia che credo il mio LO trasmetta.

A presto
Silvia








Commenti

  1. Che meraviglia silvia! Ogni volta mi perdo nei tuoi post e respiro sensazioni ed emozioni che spesso ho dimenticato ma che tu con una semplicità che ti contraddistingue riporti a galla! 😘

    RispondiElimina

Posta un commento

Post più popolari