Le parole della mia estate...

Quest'estate ho staccato...
staccato dallo scrap, dal lavoro, da molte situazioni che ho a casa..



Ho girato molto, fatto chilometri e conosciuto alcune speciali scrapper...

L'ho fatto perchè volevo sentire altre esperienze. Vivere altri modi di fare scrap.
Ognuna di noi ha una storia personale ma anche una "storia scrap" alle spalle.
C'è chi comincia per caso, chi vede dei progetti e decide di imparare, chi lo fa per professione e chi fa parte di DT prestigiosi, chi ha avuto supporto dallo scrap dopo un periodo difficile.

Sentire motivazioni diverse, ma vedere la stessa luce negli occhi, mi ha portato a chiedermi cosa io voglio dallo scrap, perchè, come... perchè è importante... ed è bello fare un po il punto.
Aiuta a ripartire e a consolidare ciò che si è. A me è piaciuto moltissimo...

So che può sembrare una follia. Però sono partita e sono andata fino a Roma a conoscere Emanuela Cantatore che ha ospitato me e i miei due figli grandi per cinque giorni.
Giornate che tengo tra i ricordi più emozionanti dell'estate.
Perchè non è stata "accoglienza" è stato "incontro, casa, famiglia, condivisione, gioia e lacrime, semplicità, abbracci, risate, mangiate".
E' stato un incontro magico fatto di pediluvi (avete capito bene) e caldo allucinante.
Lei è una donna incredibile. E chi ha la fortuna di conoscerla non potrà che confermare questa cosa. E' generosa, semplice, piena di energia e di vitalità. Sempre sorridente. Davanti a tutto. Vorrei assomigliarle un pochino, almeno un po. Ah lo scrap? Si abbiamo anche scrappato ma è stato solo un momento dei tanti bellissimi condivisi. Le sue figlie e miei figli, allucinati da quanto ci vedevano fare e vivere, hanno avuto un po di perplessità, ma poi non hanno potuto far altro che "cedere" a tanto affetto e amicizia.

Il mio miniprogetto dunque racconta anche di questo e degli altri incontri che racconterò.

Ho preso un foglio del project life e ho tagliato lungo le cuciture in modo da avere bustine 10x15.

Ho inserito card project life sui colori del rosso e scritte in legno che ho embossato con il colore rosso che richiamava quello delle card.

Le mie parole sono "fun", "joy", "good times",...

Una estate speciale piena di persone speciali.....

E il mio "GRAZIE" va a tutti loro.....

Silvia













Commenti

Post più popolari