Regaliamoci momenti




Il COVID mi ha chiuso in casa.

Mi ha obbligata allo smart working, mi ha trasformato in una persona solitaria e con pochissimi contatti umani.

Dopo una fase moooolto lunga in cui sono stata un po spaesata.. ho deciso di far qualcosa per uscire da questo limbo..

Non possiamo ancora muoverci liberamente, ma possiamo tornare ad essere padrone del nostro tempo.

Non possiamo ancora abbracciarci, ma possiamo farlo meglio di ciò che abbiamo fatto fino ad ora.

Non possiamo ancora toccarci fisicamente, ma possiamo condividere il tempo, poco o tanto che sia, con chi ci fa star bene.

Cosi ho deciso che finché non potrò tornare a vivere davvero, posso regalarmi momenti, posso fare in modo che il mio tempo non si perda. Che non passi un altro anno senza vivere.

Questo LO ne racconta due di momenti speciali.

Il primo che mi sono presa con Daniela De Carli.

Daniela è una creativa eccezionale. Ma prima di essere una creativa è una persona speciale. Come molte di noi ha ferite che ha curato e che l’hanno resa una persona speciale. E’ dotata di una bella armatura che la fa sembrare un po staccata, ma se si bussa a quell’involucro esterno e si aspetta il tempo giusto per farle capire che non vuoi farle male, sa regalarti tutto il suo cuore.

Succede così che se si osserva come scrappa, se si guardano i suoi colori e il suo modo di raccontare, si può arrivare fino alla sua anima bella. Ed è proprio bella..

Sono scappata un pomeriggio a prendere il the da lei, due parole, l’intimità in una scraproom piena di colori. Un pomeriggio davvero da ricordare. In cui abbiamo fatto poche foto perché concentrate su di noi e su ciò che ci stavamo raccontando.

Il secondo momento è il momento in cui ho scrappato una di queste foto. Ed è con Tania Adessa. In meet con il computer perché non era possibile fare diversamente.

Lei è.. meravigliosa. Una scrapper di talento che arricchisce con la sua incredibile callegrafia (studiata e studiata e studiata) i suoi progetti.

Lei mi piace prima di tutto perché ha uno sguardo pulito. Pure un po fuso, diciamolo. Mamma a tempo pieno, scrappa da tanto è ed è stata in numerosi DT proprio perché talentuosa, ma non è questo che mi piace di lei. Mi piace il suo modo di scrappare molto fine ed elegante mischiato al suo essere casinista e pasticciona (ma questo suo lato dalle foto dei progetti non si capisce). Sempre semplice.

Spesso con la testa tra le nuvole e non sempre con gli ultimi prodotti del mercato a disposizione mostra che il vero talento è quello che con poco sa creare meraviglie.

Questo progetto quindi mi ricorderà sempre la bellezza di queste due donne.

Che sono felice di avere conosciuto.

Silvietta









Commenti

  1. oh Silvia, che meraviglia! Cosa dire?! In pochi fanno breccia, tu si, ma con delicatezza ed eleganza. Sono felice di questo... e adesso devo scrapliftarti!!!!

    RispondiElimina

Posta un commento

Post più popolari