Partecipazioni un po speciali...



Ciao scrapperine

Oggi vi mostro le partecipazioni che sto facendo per il mio matrimonio.

Per farle ho utilizzato mezzo Bazzil bianco per creare delle Infinity Card.

Scelte le foto le ho tagliate per poterle mettere nella struttura (tre per ogni card) e ho poi coperto le parti mancanti con una patterned della collezione “Always and Forever” (specifica per i matrimoni) della Simple Stories.

So già che alcuni invitati avranno difficoltà a capire come gestire questa card quando la apriranno (ho visto le facce di chi l’ha già ricevuto e non è del mondo scrap….. 😊)

Se volete imparare a fare una infinity card potete cliccare su questo link

video su come fare una Infinity card       (è un live e dovete essere nel gruppo FB "Scrappiamo Insieme" per poterlo vedere)

Questa struttura mi piace moltissimo e quando ho pensato alle mie partecipazioni ho subito pensato di utilizzarla.. poi il nome.. "Infinity" mi fa pensare a qualcosa di duraturo e spero che la mia vita d’ora in poi non subisca più scossoni.

Abbiamo deciso di non scrivere nulla sulla partecipazione. 
Il fatto che ci sposiamo e la data del matrimonio le abbiamo scritte su una maglietta che abbiamo indossato per fare le foto. Mi è sembrata una idea originale e mi sono divertita molto a farle. Voglio ringraziare Federica Boffa e suo marito Fabrizio che me le hanno regalate..

Il mio matrimonio sarà all'insegna della semplicità e della “libertà”. 
A 45 anni suonati posso permettermi di scegliere senza obblighi chi voglio avere quel giorno al mio fianco e chi no. E chi ci sarà, sarà presente perché è presente nella nostra vita, nel nostro quotidiano. Ci sarà chi è stato vicino a noi in questi anni, quando tutto era difficile e mi da forza l’idea che ci sarà ancora negli anni successivi.

Ci sposeremo in un bosco, proprio quello che c’è alle spalle nelle nostre foto. 
Non potendo sposarci in chiesa abbiamo scelto un luogo in cui si possa sentire un po' circondati da uno Spirito bello e sono sicura che Dio ci sarà comunque... anche se non ci sposiamo nella sua casa.
I testimoni saranno della fraternità francescana che mi ha accolto e amato per tanti anni, accolto i miei errori, abbracciato nelle mie debolezze, tirato su nei momenti di tristezza.

Ci saranno i miei figli, la mia famiglia pazza. Che sta in perenne equilibrio precario tenuta su da fatica e urla, risate e lacrime, abbracci e punizioni.
E' una firma, nulla di più. Una firma di cui forse io non sentivo la necessità, ma che era importante per chi avevo a fianco. La vita mi ha insegnato che non sono le firme o le parole, le promesse dette ad alta voce o raccontate. Ma le cose vissute giorno dopo giorno. Quando sei stanco ma le cose le fai lo stesso, quando il pensiero dell'altro viene prima del tuo. Quando il rispetto e la fiducia sono alla base di tutto. Quando ti guardi negli occhi e vedi la bellezza dell'altro che va oltre ciò che vedi...

E insomma.. mi emoziona parlarne e credo che vi tedierò ancora...

Il video della partecipazioni lo potete vedere qui....  video partecipazione

Silvia

Commenti

  1. Come ogni volta che leggo ciò che scrivi mi sono emozionata e qualche lacrimuccia è scesa,sono felice per te anima bella.
    Dimenticavo l'invito è stupendo 😚

    RispondiElimina
  2. Silviaaaaa, mi fai sempre piangere anche quando sono tanto felice per voi

    Un bacione

    RispondiElimina
  3. I miei auguri migliori, quelli provenienti dal ❤, tanta felicità!

    RispondiElimina
  4. Tu fai vibrare le parole, le emozioni.. tu sei emozione, tu sei una bella Persona

    RispondiElimina

Posta un commento

Post più popolari