Con te la vita profuma di felicità -- ATTENZIONE POST CON ALTA CARICA DI ZUCCHERI

E dovete perdonarmi
ma sono lontana da casa. E quando si è lontani ci si rilassa, ma si ha tempo anche di pensare alle cose e alle persone che mancano (se non sono con te).



Cosi pubblico un progettino, una piccola TAG, fatta per l'ispirazione del mese di luglio.
Vincolo: un unico colore e la foto di una vacanza...
Il mio viaggio di nozze.. solo un anno fa, ma sembra cosi lontano per la vita che ci è passata di mezzo... Cosi mi vengono in mente le parole di una poesia di Francesco Sole.

"E te lo devo proprio dire, sei speciale perché, senza prometterlo mai, ci sei sempre, qualunque cosa accada. 
Essere accanto è un posto per pochi. 
Sì, per me sei speciale e mi piaci. 
Mi piaci perché mi fai stare bene anche nei momenti in cui non starei bene con nessuno.
Mi piaci perché chi sa farti sorridere ha il più bello dei poteri e tu lo hai. 
Sei speciale perché il modo in cui mi ascolti mi fa venire voglia di parlare, perché in quel modo mi dedichi completamente tutta la tua attenzione e mi piaci anche quando mi parli, a prescindere da quello che tu mi voglia dire, mi piace il semplice fatto che tu voglia dirmi delle cose. 
Mi piaci ogni volta che prima di dormire mi dici di pensarmi e mi dai la buonanotte
Mi piaci perché mi sopporti, perché affronti i miei difetti come se fossero semplici. 
Mi piace il sapore delle tue labbra, mi piace avere fame dei tuoi baci, impazzire per una tua carezza. Mi piaci perché con te non ho paura di aprirmi, confrontarmi. 
Mi piaci perché con te non ho paura di fidarmi. 
Mi piaci perché riesci a colorarmi anche il buio, mi piaci perché non mi sono mai sentita appartenere a nessun posto, ma tu mi fai sentire come se ci fosse un posto per me. 
Mi piace la tua allegria perché mi riempie, mi aiuta a respirare. 
Mi piaci perché mi abbracci sempre come se fosse il giorno più freddo di tutto l'inverno, perché quando lo fai sento i nostri cuori battere così vicini che non capisco più qual'è il mio e qual'è il tuo. 
A volte mi chiedo cosa pensi quando mi guardi, vorrei sapere perché ti brillano gli occhi e sorridi, anche se dentro di me lo so il perché ma vorrei comunque entrare nella tua testa e leggerti i pensieri, vorrei leggerci “o te, o nessuno”. 
Mi piaci perché mi salvi, mi piaci perché con te la vita profuma di felicità."
Francesco Sole





Commenti

Posta un commento

Post più popolari